Tecnico ma intuitivo, l’ultimo arrivato in casa The North Face è perfetto sia in montagna che in città.
Siete tra quelli che passano ore a ravanare tra borse e zaini alla ricerca di mazzi di chiavi, cellulare e fazzoletti, pescando puntualmente l’oggetto che non vi serve? Il tutto accompagnato spesso e volentieri da micro-infarti del tipo: “Ecco, lo sapevo, ho perso il telefono”? Alla soluzione adesso ci ha pensato The North Face e si chiama Access.
Si tratta di un rivoluzionario zaino dal design minimal, adattissimo quindi anche per la città e l’ufficio. All’esterno è formato da linee eleganti e da un tessuto ad alte prestazioni. Ma la vera novità è all’interno: lo scomparto principale si apre con un solo tocco, tramite un pulsante, per poter estrarre tutto ciò che serve in modo rapido e semplice.
La struttura di questo zaino è a esoscheletro, realizzata in acciaio leggero e morbida schiuma, in modo da proteggere i dispositivi elettronici da salti e scossoni. La scaletta integrata inoltre blocca gli spallacci e garantisce una vestibilità aderente e comoda per tutto il giorno.
Il telaio in acciaio elastico e il corpo in schiuma offrono protezione extra per l’attrezzatura che trova posto in maniera ordinata tra tutti gli scomparti interni pensati appositamente per i diversi oggetti.
Access è infatti dotato di una tasca per tablet foderata in pile e di un pratico pannello nello scomparto principale dove trovano posto gli oggetti più piccoli.
© riproduzione riservata