In previsione dei prossimi giri in bici, ecco una carrellata dei nuovi prodotti Thule per la stagione 2020.
Thule, il noto marchio svedese nato 1942 nato per offrire prodotti per il trasporto di ciò che ci serve sui più svariati mezzi di locomozione, nonostante l’emergenza Coronavirus non è stato alla finestra.
La bicicletta sarà, molto probabilmente, uno dei mezzi che maggiormente utilizzeremo nei prossimi mesi, sia per le vacanze che per gli spostamenti urbani, perché consente in modo semplice e pratico di muoversi rispettando il distanziamento personale. Che è il concetto cardine nel sistema di prevenzione del virus.
Thule Roundtrip Bike Duffel
Partiamo dall’elemento fondamentale quando si organizzano delle uscite in bici, sia che si parli di all-mountain o enduro, o di una bella e rilassante pedalata immersi nella natura. In tutti i casi è sempre comodo avere un’ampia e ben organizzata borsa dove riporre tutto il necessario per la giornata: dall’abbigliamento tecnico alle scarpe, dal casco agli indumenti sporchi.
Leggi anche: I nuovi zaini Thule per le prossime avventure outdoor

Per questo Thule ha progettato il nuovo Thule Roundtrip Bike Duffel da 55L, una borsa per l’attrezzatura facile da usare e dotata di molteplici scomparti, ideale per tenere tutto in ordine e pensata perché tutto il necessario sia sempre ben visibile e a portata di mano.
Il borsone è dotato di numerose tasche con cerniera, rivestite internamente in tela cerata, e di una tasca frontale in cui riporre attrezzi utili e piccoli oggetti. Le tasche a celle singole, presenti all’interno, sono ottime per riporre completi coordinati, giacche e accessori.
Il nuovo duffel di Thule è dotato di uno specifico scomparto per il casco, di qualunque dimensione, strada o off-road con visiera. Al suo interno sono inoltre presenti tasche foderate in tela cerata e dotate di cerniera che permettono di tenere separate le scarpe e gli indumenti sporchi dal resto dell’attrezzatura, per proteggere i vestiti puliti dal fango e dall’acqua.
Thule Shield Pannier
Per chi si sposta tutti i giorni in bici e ha la necessità di portare degli oggetti con sé, o per tutti i ciclo-escursionisti, Thule ha creato la linea Thule Shield Pannier.
Tutte le borse di questa linea sono pensate per garantire la sicurezza di chi le usa e dei materiali trasportati ed è per questo che sono impermeabili e progettate con uno speciale design rolltop, che contribuisce a mantenere l’attrezzatura al sicuro e asciutta in caso di pioggia.

Inoltre, all’interno, le borse hanno una protezione imbottita per un laptop, tablet e fogli o quaderni. A seconda del nostro utilizzo possiamo scegliere se utilizzare una borsa sola, come nel caso dell’uso urbano giornaliero, o due per le nostre avventure itineranti in mezzo alla natura.
Tutte le borse sono provviste di pannelli riflettenti, per risultare visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Facili da installare, regolare e togliere, le Thule Shield Panniers permettono di concentrarsi sul tragitto, senza doversi preoccupare d’altro.
Thule Yepp Nexxt Frame Mount
Da sempre Thule ha un occhio di riguardo per tutti coloro che si spostano tutti i giorni in bicicletta assieme ai figli piccoli e propongono la linea di seggiolini Thule Yepp Nexxt.
Da oggi questa linea di seggiolini si arricchisce del nuovo modello Thule Yepp Nexxt Frame Mount, che si monta direttamente sul telaio della bicicletta. Una comodità in più per chi non dispone di portapacchi sulla propria bici.

Al pari degli altri seggiolini della linea, questo rinnovato modello risulta confortevole per il bambino e assicura massima sicurezza, grazie all’imbracatura imbottita e regolabile, dotata fibbia magnetica a prova di bambino.
Leggero e al tempo stesso robusto, combinando un guscio esterno rigido e imbottitura interna morbida, Thule Yepp Nexxt Frame Mount ammortizza le vibrazioni durante gli spostamenti, così che tutti possano godersi il viaggio in tranquillità.
I poggiapiedi sono regolabili in altezza, permettendo al seggiolino di adattarsi alla crescita del bambino e di poterlo utilizzare per un lungo periodo di tempo. Il materiale idrorepellente con cui è realizzato, inoltre, permette di tenere il seggiolino asciutto durante il viaggio e di pulirlo facilmente una volta a casa.
Tutti i prodotti Thule sono certificati secondo elevati standard di sicurezza internazionali e sottoposti a test scrupolosi sia in condizioni di utilizzo reale sia in laboratorio, presso il Thule Test Center in Svezia.
© riproduzione riservata