Adidas e Moonboot hanno realizzato insieme una nuova collezione ready to wear ideata per le avventure in città.
Adidas e Moon Boot, due brand iconici dello sportswear, hanno messo insieme le forze e hanno realizzato una nuova collezione di taglio sportivo che consentirà a entrambi di raggiungere territori ancora non battuti: per Moon Boot significherà entrare nel settore dell’abbigliamento, e per Adidas vorrà dire approdare sulla neve.
La collezione, lanciata pochi giorni fa e realizzata in parte con materiali riciclati, include una serie di capi stagionali, tra cui un set di leggings e top corto, pantaloni parachute, hoodie cropped e dal taglio loose.
Qualche esempio? Le scarpe Adidas X Moon Boot Footwear. Fondendo il comfort degli stivali da neve con la leggerezza delle scarpe da corsa, dotate della tecnologia Boost di Adidas, queste calzature offrono energia e comfort ad ogni passo, garantendo prestazioni superiori anche nelle condizioni più impegnative.
Per una protezione contro gli agenti atmosferici, il materiale esterno è dotato di tecnologia idrorepellente. Obiettivo: mantenere il piede asciutto anche nelle stagioni invernali, mentre il sistema Torsion di Adidas è integrato nella suola delle scarpe per una maggiore stabilità.
E poi, la Adidas X Moon Boot Collegiate Jacket. Ispirata alla moda varsity americana, la giacca diventa un bomber oversize dal design deciso. Le grafiche forti e giocose su fronte e retro celebrano l’identità di entrambi i brand, Adidas e Moon Boot.
© riproduzione riservata