Il prossimo 9 ottobre apriranno le iscrizioni per la 38a edizione della mitica gara ciclistica Maratona delle Dolomiti.
Lüm, Luce: questo è il tema della 38a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel in programma domenica 6 luglio 2025. Un evento che inizia a “illuminarsi” il prossimo 9 ottobre, giorno in cui scattano le pre-iscrizioni.
Illuminare, illuminarsi, vedere la luce, uscire dal buio…quanti messaggi vi possono essere nella parola Lüm. E allora se volete vedere la luce in fondo al tunnel, è ora di fare il grande passo.
Iscriversi alla Maratona delle Dolomiti
Il numero di partecipanti è fissato a 8.000 come lo scorso anno, e la suddivisione sarà come sempre la stessa: 50% Italia e 50% estero. La preiscrizione avviene online sul sito www.maratona.it tra il 9 ottobre e il 5 novembre 2024 con partecipazione al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2024.
Oppure ci si può iscrivere acquistando un pacchetto alloggio (minimo 4 notti) con iscrizione garantita. I pacchetti vengono gestiti e venduti sempre a partire dal 9 ottobre 2024 sul sito del tour operator ufficiale Holimites.
Come ormai da parecchi anni, è possibile fare anche un’iscrizione benefica. Questa viene venduta esclusivamente online sul sito dell’evento in due giornate: il 20 novembre 2024 e il 20 marzo 2025. Maggiori informazioni su questo link.
© riproduzione riservata