L’opera sul ghiaccio per portare all’Arena anche giovani e famiglie. È l’invito con cui Carolina Kostner, madrina di Opera On Ice, lancia la promozione dei biglietti del gran galà di lirica e pattinaggio sul ghiaccio, in scena all’Arena di Verona, il prossimo primo ottobre. Per l’occasione, il palcoscenico del teatro lirico all’aperto più grande del mondo, sarà trasformato per la prima volta in una pista di ghiaccio su cui i più grandi pattinatori del mondo si esibiranno sulle note delle arie delle opere liriche in calendario nella stagione 2012. Tra loro Carolina Kostner e Stephanel Lambiel, che interpreteranno le arie delle opere liriche più famose accompagnati dal prestigioso coro, orchestra e cantanti dell’Arena di Verona.
Per lo spettacolo sono state lanciate alcune promozioni dedicate ai bambini, alle famiglie e ai gruppi. «La pista di ghiaccio di 20mtx40mt, sarà realizzata sul palcoscenico – ha spiegato il presidente di Opera On Ice, Giulia Mancini -, perciò sono disponibili tutti i posti normalmente previsti dalla biglietteria, tra gradinate e platee, incluse le poltronissime. I cantanti, il coro e l’orchestra dell’Arena sono alle spalle della pista».
In particolare sono stati studiate le seguenti categorie di prezzo:
– tariffa speciale bambino (da 7 a 12 anni): il piccolo spettatore paga il 50% del biglietto acquistato dall’adulto che lo accompagna, con assegnazione fino ad esaurimento dei posti
– tariffa per gruppi di almeno 30 persone: valida per il solo settore di Gradinata Non Numerata al prezzo di 25,00 euro a persona (eventuale gratuità per il capogruppo).
I prezzi dei biglietti partono da 34,50 euro per la gradinata alta per arrivare ad un massimo di 115 euro per le gold e le poltronissime.
Info: www.operaonice.eu
© riproduzione riservata