Un casco da sci per bambini non deve essere soltanto sicuro: ma anche molto confortevole e divertente. Ecco le novità di Uvex.
Design e comfort assoluto per i più piccoli. Il casco da sci per bambini Uvex Viti protegge i giovani sciatori durante le prime discese sulle piste, grazie a una struttura in-mold particolarmente leggera e sicura. Ma anche il design del casco non è casuale, disponibile in semplice monocromia o con divertenti stampe. Il set Uvex Viti comprende anche la maschera abbinata.
Sugli sci la sicurezza è la priorità assoluta, ma naturalmente i bambini vogliono anche sentirsi a proprio agio indossando un casco che non provochi fastidio e non limiti i movimenti. E infine, non meno importante, il casco deve essere anche bello. Ecco perché il nuovo Uvex Viti è disponibile in sei variantii. Si può scegliere tra simpatiche stampe di animali, fantasie dai colori vivaci o modelli monocromatici.
Un casco da sci per bambini leggero e confortevole
Il nuovo Uvex Viti è leggero e particolarmente confortevole. Ma il peso ridotto della costruzione in-mold non è l’unica caratteristica che fa la differenza. La vestibilità, la facilità d’uso e l’imbottitura confortevole assicurano che sia comodo da indossare sulle piste. Un supporto per la fascia mantiene gli occhiali saldamente in posizione.
Per una vestibilità perfetta, Uvex Viti è disponibile in due diverse misure di calotta e può essere adattato a ogni testa grazie al sistema di regolazione della taglia IAS. Può anche essere aperto e chiuso con una sola mano grazie alla chiusura monomatica.
Il set Uvex Viti è composto dal casco e dalla maschera Uvex Speedy pro anti-appannamento. Le maschere si abbinano perfettamente al casco, garantiscono un’ottima visuale sulle piste e offrono una protezione completa contro i raggi UVA, UVB e UVC. I caschi sono disponibili nelle taglie 46-50 cm e 51-55 cm. Il set casco + maschera ha un prezzo che parte da 89,90 euro.
© riproduzione riservata