La tecnologia Omni-Heat di Columbia Sportswear è basata su “puntini argentati” che trattengono il calore generato dal corpo quando le temperature esterne sono molto basse.
Con il lancio della collezione Autunno/Inverno 2020, Columbia Sportswear celebra il decimo anniversario della sua rivoluzionaria tecnologia Omni-Heat, e per l’occasione ha creato la nuova campagna “Warm Smarter”.
Dal suo lancio il 10 ottobre 2010, la soluzione Omni-Heat brevettata Columbia è diventata una delle tecnologie riflettenti del calore più vendute al mondo. Il segreto sta nei suoi “puntini argentati” che sono in grado di riflettere e trattenere il calore generato dal corpo.
Leggi anche: Le tecnologie di Columbia per l’inverno
Nei suoi 82 anni di storia, Columbia si è sempre impegnata a sviluppare nuove tecnologie. Infatti sono oltre 200 i brevetti ottenuti, e Omni-Heat rimane una delle sue tecnologie di punta, in grado di aiutare a mantenere calde e a proprio agio le persone, anche con le temperature più fredde. Dal loro debutto, i minuscoli puntini riflettenti di Omni-Heat hanno reso accessibile la vita all’aria aperta a milioni di persone.
Sabato 10 ottobre 2020, Columbia ha celebrato il decimo anniversario di questa tecnologia sui suoi canali social, mostrando la potenza di ciascuno dei punti riflettenti che rivestono i suoi prodotti.
© riproduzione riservata