Dal 13 al 19 luglio a Valtournenche e Breuil si terrà la seconda edizione della Settimana del Cervino: eventi, offerte speciali, sport e intrattenimento.
Offere speciali di soggiorno e intrattenimento, con un programma di eventi culturali che coinvolgerà celebrities della montagna, degli oceani, dello sport e del web. Questa è la Settimana del Cervino, che vedrà la seconda edizione andare in scena dal 13 al 19 luglio a Valtournenche e Breuil-Cervinia.
Nel corso delle giornate, si potranno effettuare lezioni di sci e snowboard; escursioni a piedi, in mountain bike e a cavallo; prove pratiche di golf; giochi in piscina e relax con lo yoga.
Nei campi base della Settimana del Cervino (nella Piazzetta delle Guide di Valtournenche e di fronte alla Chiesa di Breuil-Cervinia) si potranno prenotare le attività, partire per alcune escursioni e chiedere informazioni. Qui il programma completo della manifestazione.
Tra i vari appuntamenti, da segnalare venerdì 17 luglio alle ore 18, nella piazzetta delle guide di Valtournenche, l’incontro tra l’uomo degli oceani e quello della montagna: Alex Bellini e Hervé Barmasse.
In caso di maltempo, gli eventi saranno spostati al Centro congressi di Valtournenche. Si consiglia la registrazione, in quanto i posti sono limitati. La priorità di accesso sarà data a coloro che effettuano la registrazione su Eventbrite.
© riproduzione riservata