Columbia Sportswear Company accelera nel settore del trail running. Tanto da creare il riallineamento di Montrail, linea footwear specializzata in questo settore, come sub-brand del marchio principale. A partire dalla primavera 2017, i capi di abbigliamento, scarpe e accessori Columbia pensati per il trail running, saranno appunto marchiati Columbia Montrail. Il nuovo sub-brand proporrà un’ampia gamma di prodotti dalle performance altissime, che saranno in grado di vestire gli appassionati dalla testa ai piedi con scarpe, abbigliamento e accessori, disegnati appositamente per il trail running.
“La missione di Columbia Sportswear Company è quella di collegare le persone alle loro passioni”, afferma Tim Boyle, Chief Executive Officer. “Unire l’innovazione di prodotto, l’expertise di produzione, le vendite e le risorse marketing di Columbia con l’eredità e la reputazione che Montrail ha nel settore del trail running, ci aiuterà ancora di più a far incontrare domanda e offerta per questa categoria di consumatori”. L’impegno sempre crescente di Columbia nella categoria del trail running si sposa anche con la partnership con l’UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc), uno degli eventi più prestigiosi a livello internazionale del Trail running.
“Pensiamo che il trail running calzi a pennello per Columbia e che rappresenti una significante crescita di categoria,” afferma Joe Boyle, Senior Vice President della Columbia Brand Merchandising and Design. “I Trail runners utilizzano il loro abbigliamento in ambienti davvero ostili. Abbiamo in mente di sviluppare una linea d’abbigliamento dedicata che non sia solo innovativa ma che possa aiutare questi sportivi ad esprimere le loro abilità al meglio”.
I prodotti a marchio Montrail rimarranno disponibili per tutta la durata del 2016, negli store specializzati e sul sito Montrail.com. La nuova linea sarà disponibile con scarpe, abiti e accessori a partire dalla primavera 2017.
© riproduzione riservata