I pois neri che si trovano sulla giacca Dawn Watch Black Dot riflettono il calore e lo trattengono. Una rivoluzionaria tecnologia Columbia.
Si chiama Dawn Watch Black Dot, ed è la nuova giacca di Columbia in versione uomo e donna. Calda e protettiva, è realizzata utilizzato la rivoluzionaria tecnologia del brand americano battezzata Omni Heat.
In che cosa consiste questa tecnologia? Il tessuto è coperto di piccoli pois capaci di catturare il calore e di trattenerlo, mantenendo quindi il corpo al caldo. In realtà la tecnologia Omni-Heat non è una novità, perché già da tempo Columbia la utilizza nel suo abbigliamento sportivo. La novità, invece, è che questa volta i pois sono anche all’esterno del tessuto.
Leggi anche: Scende in pista la giacca Valanga Azzurra di AnziBesson
L’altra novità è che Dawn Watch Black Dot è un capo urban, vale a dire pensato non solo per ambiente outdoor ma anche per l’inverno in città. È leggera e resistente all’acqua, leggermente elasticizzata, con chiusura a cerniera sul davanti bidirezionale e cappuccio rimovibile. Sulla parte anteriore ha una tasca pettorale con chiusura a cerniera, oltre a tasche per le mani e a un’altra tasca di sicurezza interna. Orlo regolabile con coulisse.
Prezzo: 349,99 € uomo – 399,99 € donna
© riproduzione riservata