Si chiama Mask Active la nuova mascherina Oxyburn per gli sportivi. Lavabile in lavatrice e traspirante, si può indossare 30 volte.
Quando si fa sport bisogna indossarla? Non è sempre chiaro come comportarsi mentre facciamo sport e, in ogni caso, come minimo bisogna portarla con sé. Non si sa mai… prima o dopo la seduta di allenamento si potrebbe incontrare qualcuno.
Oxyburn, azienda del Bresciano, ex zona rossa, nella piena emergenza dei mesi scorsi ha riconvertito un terzo della produzione per fare le mascherine nel periodo più buio, quando era difficile trovarle.
Leggi anche: Community, la mascherina per lo sport ergonomica e riutilizzabile
Ora Oxyburn è tornata a rivolgersi al mondo degli sportivi, come è sua tradizione, e produce questa nuova mascherina igienica di protezione generica, battezzata Mask Active, che con la sua speciale protezione Active Microsponge, pannello in microspugna a tripla densità, crea un’efficace barriera per le microgocce rilasciate dalle mucose di naso e bocca. Che, abbiamo imparato, con lo sforzo da sport hanno una gittata maggiore di quella del respiro a riposo.
La mascherina Oxyburn per gli sportivi è colorata e traspirante
La mascherina è lavabile anche in lavatrice per almeno 30 volte ed è molto traspirante. Inoltre ha una grande vestibilità, perché si può scegliere tra quattro taglie (per bimbo, donna e uomo) in sei diversi colori: nero, bianco, acid, pink, lightblue, vision.
L’ingombro sul viso è minimo e, visto il caldo estivo, questo è un gran bel requisito. È prodotta creata nel rispetto della Direttiva 2001/95/CE, e viene venduta al prezzo di 11,90 euro.
Leggi anche: Dovremo indossare la mascherina anche per fare sport?
© riproduzione riservata