Il raincoat Mass Aqua di VIST è un capo d’abbigliamento progettato per un uso tecnico, ma utilizzabile anche in ambito urbano.
Il raincoat Mass Aqua di VIST era stato inizialmente concepito per atleti e allenatori, per offrire la massima protezione durante il riscaldamento, isolando il corpo in caso di neve o precipitazioni intense durante le sessioni di allenamento e le gare. Il suo avanzato tessuto impermeabile e traspirante fornisce infatti una copertura pressochè totale, garantendo agli sportivi di rimanere asciutti e comodi anche nelle condizioni più difficili.
Con il passare degli anni, il raincoat si è guadagnato una nuova popolarità anche al di fuori del mondo dello sport. La sua combinazione di linee pulite, materiali avanzati e colori decisi ha fatto sì che il capo conquistasse anche il cuore di chi non necessariamente pratica sport d’alto livello.
Il raincoat è diventato così non solo un indumento pratico per la protezione dalla pioggia, ma anche un elemento di fashion streetwear. Caratteristiche distintive: la vestibilità oversized, le trame impermeabili e i dettagli minimalisti. Così un p’ alla volta un capo nato per le piste da sci ha fatto il suo ingresso anche in città.
Realizzato con tessuti esterni a due e tre strati, Mass Aqua è completamente termosaldato e regolabile con un sistema di abbottonatura. Le sue caratteristiche tecniche sono studiate per garantire una comoda vestibilità in modo che chi lo indossa sia sempre asciutto.
Segni particolari: tre tasche esterne, lunghezza regolabile, cappuccio fisso regolabile, polsini esterni regolabili. Disponibile nei colori nero, blu, rosso e grigio. Prezzo: 250,00 euro.
© riproduzione riservata