Il prossimo 16 maggio nel Millet Store di Torino un’esperienza di trail running con l’atleta Sebastien Guichardaz.
La proposta è allettante per gli appassionati di trial running: allenarsi con gli atleti del team Millet e addirittura diventare tester dei prodotti per il trail del brand francese.
L’appuntamento è giovedì 16 maggio alle ore 18.30 a Torino, presso il Millet Store in via Gramsci 15. È qui che si potrà partecipare alla Millet Intense Social Run, evento in cui si potrà vivere un’esperienza di trail running in compagnia di Sebastien Guichardaz, scialpinista del team Millet che sceglie il trail running per allenarsi durante questa stagione.
Divertirsi, fare sport, incontrare altri runner appassionati della propria città, ma non solo. La Millet Intense Social Run sarà anche l’occasione per diventare tester dell’iconica Millet Intense Shoe, la prima calzatura da corsa e trail running Made In France che combina performance e innovazione tecnologica.
Realizzata in tessuto Matryx leggero e traspirante per garantire tenuta ed elevata resistenza all’abrasione, la scarpa è realizzata con la suola intermedia in EVA 25% riciclato, mentre la suola esterna Michelin offre un’aderenza eccezionale.
La Millet Intense Social Run è aperta a tutti: ad esperti trail runner ma anche a chi vuole approcciare questo sport per la prima volta, in compagnia di un atleta professionista e di un marchio con oltre 100 anni di esperienza nel mondo verticale. Per poter partecipare basta iscriversi all’evento tramite questo link.
© riproduzione riservata