I Giochi Olimpici di Parigi si avvicinano, e Millet si prepara con una Limited Edition della sua iconica scarpa Intense.
L’iconica scarpa da corsa e trail running Millet Intense si veste dei colori della bandiera francese. Millet – marchio di abbigliamento “made in France”, da oltre 100 anni punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo outdoor – vuole rendere omaggio alla sua terra con una nuova edizione limitata disegnata in occasione della 33a edizione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
L’Olimpiade è uno degli eventi sportivi più attesi, a cui partecipano i migliori atleti al mondo ed è seguita con passione da miliardi di spettatori. Si terrà dal 26 luglio all’11 agosto, a 100 anni esatti dall’ultima volta che la capitale francese ha ospitato la competizione.
In onore di questa occasione speciale, il marchio verticale francese rende unica la sua scarpa Intense – la prima calzatura da corsa e trail running Made in France sviluppata presso lo stabilimento automatizzato Advanced Shoe Factory 4.0 del gruppo Chamatex nell’Ardèche – vestendola dei colori della bandiera della Francia.
La limited edition della scarpa Intense di Millet, che combina performance e innovazione tecnologica, è realizzata in tessuto Matryx leggero e traspirante che le conferisce tenuta, traspirabilità e elevata resistenza all’abrasione. La suola intermedia è in EVA 25% riciclato mentre la suola esterna del marchio francese Michelin offre un’aderenza eccezionale.
Bianco, blu cobalto e rosso fiammante: la special edition della scarpa Intense firmata Millet si prepara a diventare il simbolo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e ha tutti i presupposti per conquistare i tifosi. Oltre che tutti gli appassionati della pratica sportiva che cercano il giusto alleato per affrontare i sentieri con il massimo comfort. La scarpa Intense di Millet è disponibile anche nel colore beige/noir.
Prezzo al pubblico consigliato: 190 euro.
© riproduzione riservata