Ed eccoci con le nostre proposte regalo per il Natale 2020 dedicate a lei. Dieci idee da mettere sotto l’albero delle donne appassionate di outdoor. E venerdì sarà la volta dei bambini..
Qualche giorno fa vi avevamo proposto la nostra vetrina di Natale per lui, con 10 regali dedicati agli appassionati di outdoor. Adesso è la volta di quelli per lei. Anche in questo caso, si tratta di 10 idee da cui potete farvi ispirare.
1 – IWATE STRETCH JACKET, MILLET
Quella proposta da Millet è una giacca da montagna elasticizzata e impermeabile. Il taglio femminile garantisce un’ottima vestibilità. Il materiale isolante è 100% riciclato PrimaLoft ThermoPlume, che imita le proprietà delle imbottiture in vera piuma, e offre una sensazione di comfort e calore intenso nonostante la struttura leggera e traspirante. Gli elastici regolabili garantiscono la massima praticità. Cappuccio integrale con elastico posteriore regolabile; tasche scaldamani con zip impermeabili; cordoncini regolabili all’interno dei polsini; orlo regolabile; tasca interna con zip. Prezzo: 279,99 euro.
2 – AURICOLARI PUSH ULTRA, SKULLCANDY
Gli auricolari true wireless di Skullcandy hanno ganci modellabili che offrono una vestibilità personale e confortevole. Il design unico degli auricolari consente di sentire meglio l’ambiente circostante. La custodia di ricarica wireless è rinforzata. Gli auricolari consentono l’accesso a tutti i controlli per la musica e le chiamate, comprese tre modalità EQ per la musica, i film e i podcast. In questo modo è possibile far oscillare il bud da solo o usare la mano disponibile.Entrambi gli auricolari contengono la tecnologia di ricerca Tile Bluetooth che consente di ritrovarli in caso di smarrimento. Prezzo: 129,99 euro.
3 – SOGGIORNO WELLNES A SAN CASSIANO, ALTO ADIGE
Un tocco glamour fra le mura del Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alto Adige: è l’originale vasca a forma di scarpa décolleté dello Chalet Gran Cil, una vera e propria opera d’arte dell’architetto Barbara Widmann dello studio Interior Design di Bolzano. Un resort di lusso, dove l’architettura, rispettando il territorio e la tradizione, gioca con materiali naturali come legno del luogo, pietra e marmo di Lasa. La vasca – privata – si trova all’interno dello chalet. Dove c’è anche un’ampia terrazza con sauna finlandese panoramica, vasca idromassaggio e vista sul paese di San Cassiano. Prezzi disponibili sul sito.
4 – GIACCA DA BICI VEGA EXTREME, SANTINI
La giacca da bici Vega Extreme di Santini è pensata per fronteggiare le condizioni meteo più estreme ed è realizzata in collaborazione con Polartec. Le fasi di ideazione e sviluppo del capo sono riportate in un’etichetta termoplastica posizionata all’interno. È confezionata con tessuto Polartec Windbloc per riparare dall’aria, dalla pioggia e dall’umidità, garantendo elasticità, traspirabilità e bilanciamento termico. Il tessuto Polartec Alpha, utilizzato per l’interno del collo, mantiene al caldo quest’area permettendo nello stesso tempo l’evaporazione del sudore. Le maniche sono tagliate al vivo e foderate in tessuto fleece con uno strato esterno sul polso completamente impermeabile, ed è allungata sul retro per una maggiore protezione. Visibilità su strada garantita dalle due strisce elastiche sulle spalle, che incorporano piccoli punti rifrangenti sul retro della giacca. Sulla schiena tasca water-proof chiusa con zip. Disegnata sul corpo femminile, è disponibile in quattro varianti colore: nero, rosa granatina, azzurro-acqua e verde petrolio. Prezzo: 229,00 euro.
5 – GIACCA DA FREERIDE TEAM KIT, THE NORTH FACE
Women’s Team Kit è la nuova collezione per il freeride di The North Face, pensata dalle donne per le donne. Ispirata alle sportive che si spingono alla conquista dell’estremo tracciando le proprie linee, questa capsule è il risultato della collaborazione con alcune straordinarie atlete: Marion Haerty, Jess Kimura, Leanne Pelosi, Mary Rand e Amanda Hankison. L’integrazione dei loro suggerimenti nel design di questi nuovi capi si traduce in una collezione caratterizzata da dettagli specifici per il freeride, compreso un gonnellino antineve rimovibile e una cintura della salopette regolabile. Una vestibilità specifica per le donne, che garantisce massimo comfort durante le lunghe giornate in montagna. Le iconiche combinazioni di colore tipiche di The North Face vengono proposte in un viola audace, un vivido arancione e un blu intenso. Prezzo: 300,00 euro.
6 – COSTUME DA BAGNO MATRIX, MICHAEL PHELPS
Il costume Matrix creato da Michael Phelps è caratterizzato dalla Tecnologia Exo-Core che combina due diversi tessuti (Flat Adapted Compression e Jacquard) per garantire nello stesso tempo compressione e libertà di movimento. Il Flat Adapted Compression è un tessuto a righe che assicura un elevato livello di compressione ed un’elasticità progressiva che procura una riduzione delle vibrazioni. Il Jacquard garantisce massima flessibilità muscolare grazie all’elastico nelle quattro direzioni. Grazie a questi tessuti idrorepellenti, c’è meno attrito e i tempi di nuotata sono più veloci. Inoltre il costume Matrix presenta il Sustaining Tape System, che migliora la posizione del corpo assicurando una maggiore galleggiabilità. Utilizza nastrature incrociate frontali e posteriori per migliorare l’allungamento e la posizione del corpo. Due le versioni: con back aperto o con back chiuso. Prezzo: 529,99 euro.
7 – BASELAYER POLLUX, REWOOLUTION
Il Pollux di Rewoolution è un capo di nuova concezione. Si tratta di un baselayer che offre tutti i vantaggi del tessuto Reda Active Pure Merino Mesh, caratterizzato da una texture 3D piacevole a contatto con la pelle e traspirante in condizioni estreme. Pesa solo 180 grammi. Caratteristiche: mezza cerniera, design body fit, cuciture piatte, logo gommato a rilievo. Prezzo: 120,00 euro.
8 – GIACCA DA TREKKING NEMESIS, SALEWA
La collezione Salewa comprende una ampia scelta di prodotti, tra cui la giacca da trekking Nemesis. Grazie al tessuto esterno resistente al vento e alla finitura idrorepellente, queste giacche possono essere utilizzate come strato esterno oppure sotto il guscio come strato termico. Speciale struttura della manica a tassello per una migliore libertà di movimento. Cerniera frontale con patta antivento interna. Due tasche esterne con cerniera e una tasca interna pure con cerniera. Polsini con bordo elastico e regolazione del fondo con cordoncino elastico e stopper. Prezzo: 200,00 euro.
9 –
9 – ZIPSHOE, ACBC (Anything Can Be Changed)
Una suola, e diverse tomaie che possono essere abbinate e unite con una zip. Questa è appunto la Zipshoe di ACBC (acronimo di Anything Can Be Changed, un’azienda italiana leader nella progettazione e nella produzione di prodotti sostenibili). ACBC detiene il brevetto della tecnologia Zipshoe, una calzatura progettata per offrire appunto al consumatore una scelta sostenibile: grazie a una zip che collega la suola con la parte superiore della scarpa, con una sola tomaia è possibile creare diverse combinazioni, permettendo di vivere i momenti della giornata con stili diversi. Prezzo: 109,00 euro.
10- CASCO DA SCI TERRA MIPS, GIRO
Il casco da sci Terra Mips di Giro offre una vestibilità ultraleggera, e si contraddistingue per il suo design elegante. Moderno e unico nell’appeal, questo casco è stato realizzato con il nuovo “Passive Aggressive” systhem, ispirato all’aerodinamica del design automobilistico delle top car. Un sistema discreto ed efficace che gestisce il flusso d’aria e la temperatura interna durante l’uso in ogni condizione di clima e movimento. Terra Mips è perfetto per le donne che desiderano un casco comodo, sicuro e dalle alte prestazioni, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a un tocco glamour sulla neve. Prezzo: 169,90 euro.
© riproduzione riservata