Columbia Sportswear lancia la nuova scarpa da trekking Facet 75 Mid OutDry. L’obiettivo è quello di raggiungere sui sentieri di montagna l’agilità di una capra selvatica.
Grazie inoltre alla suola Adapt Trax, che fornisce una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto, Facet 75 offre agli escursionisti la libertà di affrontare qualsiasi sentiero in totale sicurezza. Il lancio della Facet 75 coincide con una nuova campagna pubblicitaria che celebra l’agilità e la destrezza di una capra di montagna. Dall’acronimo inglese G.O.A.T. (greatest of all times), nasce appunto la nuova campagna Columbia “Be the Goat”, prendendo spunto dalle caratteristiche della capra, che si ritrovano poi anche nell’ultima scarpa da trekking di Columbia. La campagna inserisce la Facet 75 in esecuzioni personalizzate su numerose piattaforme mediatiche per ispirare le persone ad esplorare il loro personale legame con la vita all’aria aperta.
Il modello Facet 75 è ricco di innovazioni. Oltre ad Adapt Trax, la tecnologia OutDry di Columbia offre una struttura totalmente impermeabile e traspirante eliminando i problemi di umidità che possono appesantire i capi impermeabili tradizionali. Il NAVIC FIT SYSTEM offre un bloccaggio naturale della parte mediana del piede, facendo sentire l’escursionista più sicuro e protetto durante l’attraversamento di terreni difficili. L’intersuola della Facet 75 utilizza TECHLITE PLUSH, per offrire la massima ammortizzazione e un’esperienza escursionistica eccezionalmente confortevole. La nuova scarpa è disponibile nei modelli da uomo e da donna in diverse varianti di colore. La Facet 75 è in vendita a 140 euro nella versione bassa e a 150 euro nella versione mid.
© riproduzione riservata