Da NUTRILITE, leader mondiale nella vendita di vitamine e integratori alimentari a base di fitonutrienti, arriva Phyto2GO, un nuovo immunity drink studiato per gli sportivi, e non, per garantire il giusto apporto di Vitamina C e Zinco. Un sistema pratico per avere sempre con sé la propria riserva di Vitamina C e Zinco, sia durante la giornata che negli allenamenti o in gara. Incuriositi dalla novità non potevamo non provarlo.
Il sistema è molto semplice e divertente: il pacchetto contiene una bottiglia in plastica riutilizzabile da 355ml che va riempita di acqua, fino alla linea segnata sulla bottiglia, e chiusa con lo speciale tappo che contiene il prodotto. A questo punto basta svitare il tappo ed ecco che vengono rilasciati, istantaneamente, i preziosi nutrienti di Phyto2GO che colorano l’acqua di rosso e che può essere bevuta subito o all’occorrenza, ad esempio durante una gara o un allenamento.
Il sapore della bevanda è molto gradevole, al gusto di melograno e acai (bacca amazzonica con un alto potere antiossidante). NUTRILITE Phyto2GO è composto da ciliegie Acerola, provenienti dalle coltivazioni sostenibili di NUTRILITE in Brasile, che forniscono la Vitamina C e da Zinco, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, oltre ad una miscela di bacche di mirtillo, sambuco, uva e ribes nero, e frutti ricchi di fitonutrienti che contribuiscono a creare il particolare della bevanda.
Ogni tappo di Phyto2GO fornisce meno di 10 calorie, non contiene coloranti o conservanti, ed è dolcificata con stevia (dolcificante naturale). NUTRILITE consiglia di usarne da 1 a 3 tappi al giorno.
© riproduzione riservata