Il 19 ottobre la prima edizione di un nuovo, imperdibile triathlon: il Borgo Egnazia Half Tri, nello spettacolare scenario della Puglia.
L’appuntamento imperdibile di fine stagione, rivolto a tutti gli appassionati di triathlon, si svolgerà in Puglia il 19 ottobre. In un luogo in cui il clima è sempre mite, dove i colori dell’autunno incantano e il calore dell’ospitalità ha come sfondo la splendida macchia mediterranea, avrà luogo la prima edizione del Borgo Egnazia Half Tri, una gara di triathlon di alto livello su distanza 70.3.
Nelle acque cristalline di Cala Masciola i partecipanti nuoteranno i 1.900 mt di mare per poi dirigersi verso l’entroterra pugliese per i 90 km in bicicletta, seguendo un tratto pianeggiante e panoramico tra i comuni di Ostuni, Fasano e Monopoli. Per concludere poi correndo i 21 km dell’ultima frazione costeggiando i caratteristici trulli, raggiungendo il paese di Savelletri, circondati dalla bellezza delle campagne. Perché al Borgo Egnazia Half Tri la natura sarà la vera protagonista, capace di togliere il fiato e di incidere positivamente sulla prestazione degli atleti.
Se per caso ci si sentisse un po’ scarichi a fine stagione, ma comunque con la voglia di esserci, la partecipazione è possibile anche in squadra. Basta creare un proprio piccolo team di tre atleti, ognuno dei quali gareggerà in una delle frazioni.
Concludere una stagione di competizioni e sfide ad alto livello al Borgo Egnazia Half Tri significa approfittare dell’occasione anche per esplorare un territorio ricco di sapori, tradizioni e bellezze del nostro Meridione. E c’è spazio anche per amici, parenti e sostenitori, La ricchezza dei servizi è davvero d’eccellenza.
Fino al 31 agosto il costo del pettorale è di 190 €. I pacchetti con il soggiorno partono da 290 € a persona in camera doppia incluso il pettorale. Per informazioni e iscrizioni: http://www.borgoegnaziahalftri.it/
© riproduzione riservata