La neve in Val Senales è perfetta, come al solito. D’altra parte, qui le piste sono aperte tutto l’anno (unica eccezione quest’anno: a causa di lavori, l’area sciistica resterà chiusa dal 16 aprile al 22 giugno, e dal 30 luglio al 31 agosto), all’interno di uno straordinario comprensorio che offre innumerevoli possibilità non solo agli appassionati di sci, ma anche a chi si vuole cimentare in camminate con le racchette da neve, in escursioni nelle grotte di ghiaccio, in evoluzioni nello snowpark.
E per rallegrare le serate invernali, non mancano ambienti piacevoli e atmosfere vivaci. Noto per la sua vicinanza con il luogo del ritrovamento di Ötzi, sul Giogo di Tisa, il comprensorio sciistico della Val Senales offre le condizioni ideali per famiglie e appassionati di sport invernali di ogni età.
E questi sono solo alcuni esempi di ciò che la Val Senales propone ai suoi visitatori. L’offerta a disposizione è ancora più ampia: per averne un’idea, basta guardare qui.
Meglio darsi da fare, allora: stanno già arrivando moltissime risposte alla nuova iniziativa di Action Magazine. Se avete amici appassionati di sport e outdoor, fateli registrare (gratuitamente) al nostro sito. È sufficiente che ognuno di loro invii una e-mail all’indirizzo info@actionmagazine.it con l’oggetto “registrami”. All’interno della e-mail andrà poi indicato il proprio nome e cognome, oltre al nome dell’amico che ha consigliato la registrazione.
Il 7 aprile verrà effettuato il conteggio. Chi avrà fatto registrare il maggior numero di amici, potrà usufruire di un long weekend (3 pernottamenti) per due persone all’Hotel Grawand (un tre stelle con piscina coperta, sauna, bagno turco, area fitness, a 3212 metri di quota), messo a disposizione dalle Funivie Ghiacciai Val Senales. Il soggiorno potrà essere prenotato in qualsiasi periodo (ad esclusione di Natale, Pasqua, e della settimana di ferragosto) entro la fine del 2012.
© riproduzione riservata