Il tennista Roger Federer è il testimonial dell’ufficio del turismo della Svizzera, e promuove in un video le bellezze della stagione autunnale insieme all’attore danese Mads Mikkelsen.
Per la prima volta, la leggenda del tennis Roger Federer ha collaborato con Svizzera Turismo (ST) per promuovere la bellezza dell’autunno svizzero. In un video girato all’aperto, tra i maestosi paesaggi montani della Svizzera, appare insieme al famoso attore danese Mads Mikkelsen.
Ispirato da Mikkelsen e dai paesaggi autunnali, la recitazione di Roger è più coinvolgente che mai. Questa collaborazione tra Roger e Mads rappresenta la più importante campagna autunnale nella storia di Svizzera Turismo. Appassionato di tennis e noto per la sua intensa presenza scenica, Mads Mikkelsen ha interpretato diversi ruoli in produzioni danesi prima di raggiungere il successo internazionale per la sua interpretazione di Le Chiffre in Casino Royale nel 2006.
Nell’ultima campagna, Mads si identifica con l’autunno svizzero con passione e sensualità accanto all’ambasciatore di Svizzera Turismo, Roger Federer. Si può vedere Mads Mikkelsen abbracciare un albero o una mucca, arrampicarsi in cima a un abete o godersi una sessione di yoga a piedi nudi dopo un’immersione nelle fresche acque di un lago di montagna.
Destinato ai mercati europei (Francia, Germania, Italia, Benelux, Regno Unito e Scandinavia), il divertente video della nuova campagna vede i due protagonisti impegnati a realizzare uno spot pubblicitario per mostrare le molteplici sfaccettature dell’autunno svizzero. “Amo l’autunno e tutti i suoi colori”, afferma entusiasta Roger Federer.
In concomitanza con il lancio della campagna, su Svizzera.it è stata creata una homepage interamente dedicata all’autunno e alle sue molteplici attività. Il turismo in Svizzera è generalmente conosciuto per le sue stagioni principali, inverno e estate. Con questa campagna, Svizzera Turismo intende modificare questa stagionalità e contribuire a una migliore distribuzione degli ospiti durante tutto l’anno.
© riproduzione riservata