Mi chiamo Max Marta. Ho 54 anni. E sono affetto da una grave forma di dipendenza. Sono UTMB-dipendente da oltre 10 anni. Ogni maledetto agosto, mi ritrovo a Chamonix. E penso “dall’anno prossimo cambio vita”. Ma so già che sto…
Cerca
Un viaggio lungo un secolo nella provincia modenese, raccontato attraverso le vicende di due famiglie.
Vetrina
PROVATO PER VOI
Iscriviti alla nostra newsletter

