Questa volta il nostro Stefano Pampuro, bloccato da due mesi a causa di un infortunio, ha “corso” la Mezza di Genova in un modo un po’ speciale: restando seduto nell’auto che precedeva gli atleti, e godendosi la gara dei kenyani…
Cerca
Un viaggio lungo un secolo nella provincia modenese, raccontato attraverso le vicende di due famiglie.
Vetrina
PROVATO PER VOI
Iscriviti alla nostra newsletter

