The Media Runnig Challenge, giunta ormai alla quarta edizione, è un occasione di solidarietà per tutti gli operatori della comunicazione, dell’informazione, della pubblicità, del marketing e per gli appassionati del mondo del running e le loro famiglie; un appuntamento gioioso e sportivo il cui ricavato viene destinato, di anno in anno, ad associazioni di volontariato e che coinvolge migliaia di persone provenienti da tutta Italia.
Dopo i positivi risultati delle edizioni precedenti, quest’anno il programma prevede una corsa di 10 km competitiva, una di 5 km non competitiva ed una dedicata ai più piccoli; il ricavato delle quote d’iscrizione verrà interamente devoluto a favore di Fondazione ABIO Italia Onlus, dal 1987 al fianco dei bambini in ospedale.
L’appuntamento è per domenica 25 settembre presso l’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, con ritrovo a partire dalle ore 7.30 per il ritiro del chip e del pacco gara.
Alle ore 9.30 prenderà il via la gara per i più piccoli: la categoria 6-9 anni percorrerà una distanza di 100 mt e, a seguire, la categoria 10-12 anni si sfiderà sui 200 mt. Alle ore 10.00 sarà, invece, la volta degli adulti che gareggeranno lungo un percorso che attraversa il cuore di Milano.
www.themediarunningchallenge.it
© riproduzione riservata