Thermos, il brand che 120 anni fa ha inventato i contenitori termici, lancia ora Mountain Beverage Bottle: una borraccia pensata per gli appassionati di montagna.
Gli sport in montagna e la pratica all’aria aperta richiedono, oltre ad una adeguata alimentazione, una corretta idratazione e pre-idratazione, in particolare quando lo sforzo fisico e le condizioni climatiche mettono a dura prova il nostro corpo.
Thermos Mountain Beverage Bottle è la borraccia studiata proprio per rispondere a queste esigenze, offrendo una soluzione innovativa e sostenibile per l’idratazione durante le attività outdoor. È progettata per mantenere per lunghi periodi le bevande alla temperatura ideale, sia calde che fredde, garantendo un apporto costante di liquidi e permettendo così di affrontare qualsiasi avventura in totale sicurezza.
Thermos Mountain Beverage è realizzata in acciaio inossidabile a doppia parete e assicura che le bevande rimangano calde e fredde per 24 ore, indipendentemente dalle condizioni esterne. Realizzata in due capacità di riempimento – 0,74 L e 0,89 L – per soddisfare le esigenze di ogni avventuriero, dal trekking leggero alle escursioni più impegnative, è totalmente ermetica e a prova di perdite, mantiene i sapori inalterati grazie all’assenza di rivestimento interno ed è facile da usare grazie al coperchio a vite smontabile con bicchiere.
Garantita cinque anni sulle migliori prestazioni di isolamento, Thermos Mountain Beverage Bottle è estremamente leggera e resistente agli urti, offre una presa antiscivolo e può essere facilmente aperta anche con i guanti.
© riproduzione riservata