Basta registrarsi e compilare il form, per partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno un paio di scarpe Joe Nimble. Realizzate con suola Michelin, aiutano a mantenere la naturale funzione del piede.
Godere il piacere dei chilometri e del correre in libertà senza preoccuparsi di infortuni e piccoli fastidi. È quello che promettono le nuove scarpe Joe Nimble dedicate al running. Sono nate dalla collaborazione tra il brand Joe Nimble e Soles by Michelin. E ora si possono vincere partecipando a un concorso.
Partecipare al concorso è semplicissimo: dal 17 settembre 2020 al 16 ottobre 2020 bisogna registrarsi e compilare il form. Si attende poi la mail di conferma dell’iscrizione e – se si è uno dei 30 vincitori – si verrà ricontattati via email dopo l’estrazione finale.
Per avere più possibilità di vincere, ci si può iscrivere una volta al giorno per tutta la durata del concorso.
Leggi anche: Salewa Dropline, la nuova scarpa da speed hiking
La nuova scarpa “NimbleToes Addict” con suola Michelin è il risultato degli studi fatti per aiutare i corridori a recuperare o mantenere la loro naturale funzione del piede, strutturando la scarpa in modo asimmetrico, proprio come il piede umano, con un ampio puntale piatto per sostenere e stabilizzare l’avampiede.
La suola grazie all’ampia superficie di contatto offre maggiore supporto e durabilità. Il design intrecciato dei tasselli permette di avere una costante aderenza al suolo e adattabilità ai terreni. Le ampie scanalature, invece, offrono flessibilità. La suola, combinata con la midsole in EVA, è estremamente leggera.
© riproduzione riservata